Vivi la montagna sportivamente

È il nostro motto e ciò in cui crediamo: la nostra missione è scegliere per te l’abbigliamento e gli accessori perfetti per dominare ogni sfida!

Abbigliamento sportivo e non solo

Scarpe tecniche, sci & snowboard, arrampicata

Noleggio attrezzatura sportiva

Giacche sportive

Passione per lo sport

Capiamo la tua passione per lo sport e il tuo desiderio di ottenere prestazioni al top.
Siamo orgogliosi di essere esperti sportivi dedicati a soddisfare le tue esigenze, offrendo abbigliamento e attrezzatura professionali.

Qui alcuni dei prodotti che potrai trovare nel nostro negozio di articoli sportivi per la montagna a Sampeyre:

Scarpe da trekking
Scarpe da corsa
Zaini
Sci e snowboard
Piccozze
Ciaspole e ramponi
Cappelli e accessori
Kit ferrata
Attrezzatura arrampicata
Abbigliamento tecnico

Abbigliamento

Non ci fermiamo solo ad attrezzatura e abbigliamento sportivi.
Da noi troverai anche una selezione di abbigliamento casual per uomo, donna e bambino. Ogni capo di abbigliamento è stato scelto con cura per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

I marchi

Offriamo opzioni più accessibili per coloro che iniziano il loro percorso sportivo o cercano di gestire al meglio il proprio budget, ma non solo:
il nostro cuore batte per marchi che possano offrirti alta qualità.
Siamo sempre alla ricerca di prodotti che garantiscano prestazioni eccellenti, perché crediamo che ogni sportivo meriti il meglio.
Qui puoi trovare alcuni dei marchi che abbiamo selezionato nel corso del tempo:

Questione di tecnica

Scarpe al top

Tra le nostre passioni, le scarpe da trekking e corsa occupano il posto d’onore. Nel corso degli anni abbiamo saputo selezionare marchi che rispondono alle esigenze della nostra clientela, garantendo il massimo comfort e supporto per le tue attività sportive all’aperto.

Affitto Sci e Snowboard

Sci & Snowboard

Noi di Bernardi siamo appassionati sciatori e sappiamo bene quanto sia cruciale avere l’attrezzatura giusta per vivere un’esperienza sulle piste completa e indimenticabile. La nostra esperienza nello scenario degli sci è (quasi) insuperabile, per questo vogliamo condividerla con i nostri clienti.

Sapremo guidarti fin dal tuo ingresso nel nostro negozio a Sampeyre nella scelta dell’attrezzatura e dell’abbigliamento per lo sci e lo snowboard perfetti per te. Effettuiamo inoltre riparazioni e sciolinature degli sci. 

Affitto attrezzatura sportiva

Nel nostro negozio a Sampeyre noleggiamo sci e tavole snowboard, caschi, ciaspole, ramponi, bob, slitte, kit ferrata e zaini portabimbo.

Manutenzione sci

Effettuiamo riparazioni e sciolinature di sci e snowboard, garantendo un'esperienza completa e le migliori prestazioni sulle piste.

Negozio sportivo a Sampeyre

Siamo qui per te, qualunque sia il tuo modo di vivere sportivamente la montagna. Bernardi è il tuo partner di fiducia per raggiungere il massimo delle tue performance sportive. Vieni a trovarci nel nostro negozio a Sampeyre, siamo pronti a condividere la nostra esperienza e passione con te.

Vivi la montagna sportivamente - Vivi la montagna sportivamente -